You are here
Elezioni: Piero De Luca, Letta riferimento per governo centrosinistra “Destra divisa su tutto, unita solo da ragioni elettorali” Attualità Politica 

Elezioni: Piero De Luca, Letta riferimento per governo centrosinistra “Destra divisa su tutto, unita solo da ragioni elettorali”

“Il nostro segretario Enrico Letta è il nostro front runner. Il presidente del Consiglio lo individua innanzitutto il Presidente della Repubblica. Questo vale anche per il centrodestra. Non mi pare che ci sia tutta questa compattezza. Il centrosinistra ha Enrico Letta come front runner di questa campagna elettorale e sarà il nostro punto di riferimento in un governo di centrosinistra del futuro. Noi lavoriamo per vincere queste elezioni, per evitare che la destra vada al governo e per evitare rischi drammatici per il Paese e per il Mezzogiorno. La destra oggi è divisa su tutto, è unita solo per ragioni elettorali”.

A dirlo è Piero De Luca, candidato alla Camera dei Deputati, Collegio Plurinominale Salerno – Avellino, nel corso di un incontro con la stampa nella sede del PD provinciale di Salerno.

 

scritto da 







Related posts